SERVIZI

Effettuiamo soccorso stradale H24 con carroattrezzi su tutto il territorio  locale e facciamo servizio di ritiro/consegna auto a domicilio mediante lo stesso mezzo; si effettuano riparazioni in giornata su appuntamento oppure express-service per lavori di piccola entità; per riparazioni richiedenti tempo maggiore,  disponiamo n. 2 auto di cortesia.

La carrozzeria si specializza principalmente nei campi verniciatura auto, mediante utilizzo di spettrofotometro e vernici all’acqua, fornendo anche una garanzia a vita su essa; montaggio accessori, rinnovo fari anteriori, sostituzione cristalli e rispettiva pulizia e sanificazione degli interni; il cliente viene inoltre seguito dal momento dell’incidente grazie alla gestione delle pratiche sinistri da parte di un nostro legale di fiducia.

Oltre ai nostri servizi, si garantisce anche una stretta collaborazione con officine specializzate in sostituzione gomme, equilibratura e assetti auto, manutenzione climatizzatori, revisioni fino a 35 Q.li e tagliando vetture, e riparazione colpiture cristalli.